23 Settembre 2017

Tra Entella e Carpi regna l’equilibrio, la gara termina 0 a 0

Entella-Carpi – Termina in parità il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B tra Entella e Carpi. La gara termina sul punteggio di 0 a 0. Nella prima frazione di gioco le due squadre si studiano molto. I padroni di casa tentano fin da subito di premere il piede sull’acceleratore e al […]

Entella-Carpi – Termina in parità il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B tra Entella e Carpi. La gara termina sul punteggio di 0 a 0. Nella prima frazione di gioco le due squadre si studiano molto. I padroni di casa tentano fin da subito di premere il piede sull’acceleratore e al 16′ arriva la prima ammonizione del match a carico di un giocatore del Carpi: si tratta di Anibal Capela. Il Carpi dal canto suo prova a sbloccare il punteggio e a riscattare la pesante sconfitta interna maturata nel turno infrasettimanale contro il Foggia. La prima frazione di gioco si conclude sullo 0 a 0. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo. Il Carpi prende maggiormente l’iniziativa nel disperato tentativo di portare a casa i tre punti, ma l’Entella si difende bene e, quando può, sfrutta gli spazi concessi dalla retroguardia emiliana. Il punteggio rimarrà però invariato fino al termine del match.

TABELLINO:

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo (68’ Palermo), Di Paola (80’ La Mantia), Troiano; Nizzetto; Luppi, De Luca (57’ Diaw).

CARPI (3-4-1-2): Colombi, Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Mbaye (49’ Verna), Sabbione; Jelenic; Saric; Concas (86’ Brosco), Malcore (61’ Manconi).

Arbitro: Sacchi di Macerata