Entella, Coulibaly: “Contento di essere qui. Dimostrerò il mio valore”
ENTELLA COULIBALY – Prime parole da calciatore della Virtus Entella per Mamadou Coulibaly che ai microfoni ufficiali del club ligure ha espresso le sue prime impressioni sulla sfida che ha scelto di accettare e sulle prime sensazioni da calciatore dei Diavoli Neri: “Sono molto contento di essere qui e ringrazio la società per l’opportunità che […]
ENTELLA COULIBALY – Prime parole da calciatore della Virtus Entella per Mamadou Coulibaly che ai microfoni ufficiali del club ligure ha espresso le sue prime impressioni sulla sfida che ha scelto di accettare e sulle prime sensazioni da calciatore dei Diavoli Neri:
“Sono molto contento di essere qui e ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso. A me interessa solo giocare e dare il massimo: il resto non conta. Mi sono trovato da subito molto bene con tutto l’ambiente ed i compagni mi hanno accolto molto bene. Non ho ancora parlato con il mister ma per me la posizione in campo è indifferente. Posso ricoprire tre ruoli e l’importante è che riesca ad avere il pallone tra i piedi. Ho visto le prime due gare della squadra e posso dire che stiamo andando alla grande. Speriamo di continuare così e di portare sempre il risultato a casa. Ritorno ad Udine? Penso solo all’Entella.”