Entella, De Luca: “Pensiamo partita dopo partita senza guardare troppo avanti. In primavera tireremo le somme”
ENTELLA DE LUCA – A margine di un evento, ha parlato l’attaccante della Virtus Entella Giuseppe De Luca il quale ha fatto il punto sulla prima parte di stagione dei liguri, proiettandosi già al prossimo impegno contro il Chievo in programma dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le sue parole da TMW: “Penso che […]
ENTELLA DE LUCA – A margine di un evento, ha parlato l’attaccante della Virtus Entella Giuseppe De Luca il quale ha fatto il punto sulla prima parte di stagione dei liguri, proiettandosi già al prossimo impegno contro il Chievo in programma dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le sue parole da TMW:
“Penso che sia un po’ presto per fare dei bilanci, noi affrontiamo una partita alla volta senza guardare troppo avanti. Abbiamo forse qualche punto in meno dovuto al fatto che fatichiamo a segnare anche quando dominiamo, come spesso accade, la gara. Alla ripresa vogliamo recuperare i punti lasciati per strada e continuare il nostro cammino con la salvezza come obiettivo principale. La classifica non la guardiamo, non ci interessa fino ad aprile-maggio dobbiamo pensare a fare più punti possibili e poi tireremo le somme in primavera”.
“Contro il Chievo sarà un match molto importante, ma non abbiamo paura di nessuno perché siamo consapevoli della nostra forza. Dobbiamo fare punti e affrontare la partita nel migliore dei modi cercando di essere un po’ più cattivi sotto porta. È solo un momento negativa, ma appena ci sbloccheremo andremo ancora più forti di prima”.