1 Aprile 2020
Entella, Gozzi: “Il calcio in questo momento non è il mio primo pensiero, penso molto alle nostre aziende e cerchiamo di lavorare da remoto”
GOZZI CORONAVIRUS – Gozzi, patron dell’Entella, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva esprimendo il suo pensiero in merito alla situazione attuale. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb: “Sono come un leone in gabbia ma non possiamo fare altro che restare a casa. Il calcio in questo momento non è il mio primo […]
GOZZI CORONAVIRUS – Gozzi, patron dell’Entella, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva esprimendo il suo pensiero in merito alla situazione attuale. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb: “Sono come un leone in gabbia ma non possiamo fare altro che restare a casa. Il calcio in questo momento non è il mio primo pensiero, penso molto alle nostre aziende e cerchiamo di lavorare da remoto. Ora il primo obiettivo è la salute, probabilmente c’è stato un ritardo nella percezione del pericolo e nella reazione. Ma è successo in tutti i paesi democratici”.