Entella, Gozzi: “Siamo una piccola realtà fatta di sottili equilibri. Prima la salvezza poi si vede”
GOZZI ENTELLA – Gozzi, presidente dell’Entella, ha parlato in vista del match contro il Venezia, soffermandosi anche sui cugini dello Spezia. Ecco le sue parole, rilasciate a Il Secolo XIX: “Siamo concentrati ferocemente sulla forbice fra i 45 e i 47 punti che significano salvezza e prima arriviamo a quei punti e meglio è. Non […]
GOZZI ENTELLA – Gozzi, presidente dell’Entella, ha parlato in vista del match contro il Venezia, soffermandosi anche sui cugini dello Spezia. Ecco le sue parole, rilasciate a Il Secolo XIX:
“Siamo concentrati ferocemente sulla forbice fra i 45 e i 47 punti che significano salvezza e prima arriviamo a quei punti e meglio è. Non è scaramanzia, ma sono ragionamenti razionali che non possono non tener conto dei nostri limiti e del nostro modo di fare calcio. Siamo una piccola realtà fatta di sottili equilibri.Stiamo facendo un buon lavoro e i risultati ci stanno dando ragione, la mia sensazione è che non abbiamo mai avuto una squadra così equilibrata. Abbiamo qualità e quantità con due alternative in ogni ruolo con giocatori esperti e giovani in rampa di lancio. – continua Gozzi – Spezia? Sono felice della loro posizione e ho sempre sostenuto, anche in tempi non sospetti, la tesi che andranno in Serie A. Se continuano a giocare così daranno filo da torcere a tutti per la promozione. E non voglio tirargliela”.