Entella, il ds Superbi: “Mota vorrebbe giocare la B. Proposte anche dal Napoli”
SUPERBI ENTELLA – Il ds dell’Entella Matteo Superbi ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX, analizzando alcune situazioni contrattuali relative a giocatori in forze alla squadra ligure. Su Francesco Belli: “Ci siamo visti più volte, abbiamo fatto una proposta di rinnovo, ma ad oggi non s’è trovato un punto d’accordo economico. In questo momento è […]
SUPERBI ENTELLA – Il ds dell’Entella Matteo Superbi ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX, analizzando alcune situazioni contrattuali relative a giocatori in forze alla squadra ligure.
Su Francesco Belli: “Ci siamo visti più volte, abbiamo fatto una proposta di rinnovo, ma ad oggi non s’è trovato un punto d’accordo economico. In questo momento è un giocatore che al 30 giugno va in scadenza, a meno che non si trovi la quadra giusta domani, tra una settimana o venti giorni.”
Mota Carvalho? “Abbiamo rifiutato varie proposte. Ora stiamo lavorando sul prolungamento e l’adeguamento del contratto. Lui vorrebbe giocarsi la serie B, ci ha dato la disponibilità a rimanere qui e a meno di offerte irrinunciabili non lo vendiamo. Per noi è un calciatore che per età e prospettiva non vale meno di due milioni di euro. Interessi ce ne sono tanti. Il Napoli? Sì, anche loro”.