Entella, Mazzitelli: “La Salernitana è una squadra forte con un’identità precisa, ma siamo pronti per fare una garnde partita”
Luca Mazzitelli, centrocampista dell’Entella, ai microfoni di TuttoEntella.com ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno in campo, provocando anche la Salernitana, squadra che il club ligure affronterà domani. Queste le sue parole: “Le sensazioni al ritorno in campo sono state bellissime perchè essere stati fermi così tanto non è facile. Speravamo in un altro […]
Luca Mazzitelli, centrocampista dell’Entella, ai microfoni di TuttoEntella.com ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno in campo, provocando anche la Salernitana, squadra che il club ligure affronterà domani. Queste le sue parole: “Le sensazioni al ritorno in campo sono state bellissime perchè essere stati fermi così tanto non è facile. Speravamo in un altro esito dal match di Cosenza. Siamo partiti bene. Abbiamo preparato bene la partita. Forse, senza farlo apposta, ci siamo rilassati dopo il cooling break. Ci è mancata un po’ di attenzione ai dettagli e un po’ di cattiveria. La Salernitana è una squadra forte con un’identità precisa ma noi ci stiamo allenando bene con la giusta rabbia che arriva dalla sconfitta di Cosenza. Sarà una gara importante per tutti, ma per noi ancor di più perchè vogliamo fare i punti necessari a salvarci. Fisicamente ci manca solo il ritmo partita. Il livello fisico è buono, abbiamo lavorato bene in questo periodo. È solo questione di mettere minuti nelle gambe.”