Entella, Pres. Gozzi: “In caso di retrocessione rilancerò la Virtus”
Il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, ha concesso un’intervista a calciomercato.com, alla vigilia della sfida fondamentale di Ascoli che decreterà l’ultima squadra retrocessa: “Abbiamo un solo risultato: dobbiamo vincere. Tenere la categoria dipenderà solo da questo fatto. Sarà difficile ma non impossibile. I ragazzi sono carichi, convinti di potercela fare e sicuramente ce la metteranno tutta. La cura […]
Il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, ha concesso un’intervista a calciomercato.com, alla vigilia della sfida fondamentale di Ascoli che decreterà l’ultima squadra retrocessa:
“Abbiamo un solo risultato: dobbiamo vincere. Tenere la categoria dipenderà solo da questo fatto. Sarà difficile ma non impossibile. I ragazzi sono carichi, convinti di potercela fare e sicuramente ce la metteranno tutta. La cura Volpe è stata importante. Pur avendo poco tempo è riuscito a lavorare sulla testa dei ragazzi, che poi era l’unica cosa che poteva fare”.
Il presidente risponde a chi pensa alla smobilitazione in caso di retrocessione: “Chi dice così non mi conosce, non sa quanto io sia un combattente, quanto sia forte il legame che ho con Chiavari e con i colori biancocelesti. Non ci voglio neanche pensare, ma se dovessimo retrocedere ci impegneremo subito per fare una squadra forte e per provare a rientrare il più presto possibile in Serie B, come hanno fatto in questi anni squadre come Livorno e Cittadella. Io però spero ancora di rimanerci in B.”