21 Aprile 2018
Entella-Pro Vercelli, le ultime dai campi
ENTELLA – Aglietti non avrà a disposizione l’ex Cittadella Pellizzer per squalifica ma ritrova Giuseppe De Luca, l’attaccante ex Bari con molta probabilità riprenderà il suo posto in attacco al fianco di La Mantia con Aramu che scala a centrocampo per provare a vincere quest’importante sfida. Ci sarà Gatto sulla corsia mancina mentre sul versante opposto […]
ENTELLA – Aglietti non avrà a disposizione l’ex Cittadella Pellizzer per squalifica ma ritrova Giuseppe De Luca, l’attaccante ex Bari con molta probabilità riprenderà il suo posto in attacco al fianco di La Mantia con Aramu che scala a centrocampo per provare a vincere quest’importante sfida. Ci sarà Gatto sulla corsia mancina mentre sul versante opposto spazio per Belli con Acampora davanti alla difesa. Panchina per l’esperto Troiano.
PRO VERCELLI – Gianluca Grassadonia non avrà a disposizione Morra ma ritrova Raicevic, autore di una doppietta contro il Pescara. L’ex punta del Vicenza potrebbe trovare posto in attacco dal primo minuto a scapito di Reginaldo confermando il 4-3-3. L’attaccante brasiliano probabilmente partirà dalla panchina con l’inserimento di Rovini a destra e Bifulco a sinistra. Stringe i denti Mammarella, affaticato. In mezzo al campo Vives sarà affiancato da Castiglia e Germano.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; De Santis, Ceccarelli, Cremonesi; Belli, Aramu, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. Allenatore: Alfredo Aglietti.
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Gozzi, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Germano; Rovini, Raicevic, Bifulco. Allenatore: Gianluca Grassadonia.