Entella, tifosi al centro del progetto
Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club ligure: Cosa significa realmente essere il dodicesimo uomo in campo? Come si può essere davvero vicini ai propri beniamini e aiutarli a vincere? La Virtus Entella lancia una innovativa campagna di customer engagement che mette i tifosi al centro, facendoli diventare parte della squadra, attraverso un’esperienza unica che […]
Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club ligure:
Cosa significa realmente essere il dodicesimo uomo in campo? Come si può essere davvero vicini ai propri beniamini e aiutarli a vincere? La Virtus Entella lancia una innovativa campagna di customer engagement che mette i tifosi al centro, facendoli diventare parte della squadra, attraverso un’esperienza unica che genera curiosità e senso di appartenenza. Giocatori e tifosi filmati insieme in città, sul campo di allenamento, impegnati fianco a fianco per il raggiungimento dell’obiettivo sportivo, senza però tralasciare il lato divertente e spensierato che l’esperienza calcio deve ancora possedere. Una comunicazione originale, in grado di sdrammatizzare la vecchia retorica del calcio attraverso un racconto fresco e al passo con i tempi, che spiega nella maniera più semplice cosa significhi essere dei tifosi 365 giorni all’anno. La Virtus Entella “convoca” quindi i tifosi, invitandoli a candidarsi tramite registrazione sul nostro sito e a inviare video o foto che testimonino in modo ironico la passione per i colori biancocelesti. Le persone selezionate avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa. CLICCA QUI per iscriverti
FONTE: Entella.it