Entella, Vivarini: “In questo momento urgono punti e la gara con la Cremonese è di vitale importanza”
VIVARINI ENTELLA – Vivarini, tecnico dell’Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara con la Cremonese. Ecco le sue parole: “Aggressività, lavoro, riferimenti in campo: l’obiettivo è trasformare tutto ciò in risultato. Sono tutte partite importanti, non c’è mai da stare tranquilli. Bisogna crescere come squadra, nel momento in cui andiamo […]
VIVARINI ENTELLA – Vivarini, tecnico dell’Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara con la Cremonese. Ecco le sue parole:
“Aggressività, lavoro, riferimenti in campo: l’obiettivo è trasformare tutto ciò in risultato. Sono tutte partite importanti, non c’è mai da stare tranquilli. Bisogna crescere come squadra, nel momento in cui andiamo a standardizzare la prestazione, andiamo a prendere sicurezze in campo poi puoi fare risultato con chiunque perché la Serie B è un campionato molto livellato. Non so quanto tempo ci vorrà per acquistare gli automatismi ma siamo sulla strada giusta. Comunque urgono punti in questo momento e quella con la Cremonese è una partita di vitale importanza. I grigiorossi sono, individualmente, molto forti con giocatori eccezionali, tra cui Bonaiuto e Pinato che io ho già allenato, ragazzi di grande qualità tecnica e fisica, stesso discorso per Ciofani. E’ chiaro che anche loro, come noi, se hanno quei punti lì vuol dire che presentano dei problemi. Quindi si parte alla pari e speriamo di andare in vantaggio”.