Ascoli, Eramo: “Ho perso mio nonno durante un Bari-Lecce, per me sarà una gara particolare”
ERAMO ASCOLI LECCE – Mirko Eramo, centrocampista dell’Ascoli, ha raccontato ai canali ufficiali del club uno spaccato della sua vita che torna attuale in vista della partita col Lecce. Queste le sue parole, riportate da PicenoTime.it: “Per me sarà una partita particolare. Ho perso mio nonno in occasione di una gara delle giovanili, Bari-Lecce. Avevo 15 anni, […]
ERAMO ASCOLI LECCE – Mirko Eramo, centrocampista dell’Ascoli, ha raccontato ai canali ufficiali del club uno spaccato della sua vita che torna attuale in vista della partita col Lecce.
Queste le sue parole, riportate da PicenoTime.it:
“Per me sarà una partita particolare. Ho perso mio nonno in occasione di una gara delle giovanili, Bari-Lecce. Avevo 15 anni, giocavo nelle file del Bari e durante la partita ci furono dei tafferugli in tribuna che si fecero molto accesi. Mio nonno era venuto a vedermi giocare e per lo spavento fu colto da infarto. Morì in ambulanza durante il tragitto verso l’ospedale. Per me è una ferita mai chiusa anche se è trascorso tanto tempo. Ci ho messo una piccola pietra sopra, ma è stato un dolore grande. E’ chiaro che questo episodio mi farà tirare fuori qualcosa in più nella partita di Venerdì. I tre punti sarebbero un bel regalo, una vittoria da dedicare a nonno Giuseppe.”