Bari, senti Eramo: “Può essere la mina vagante del campionato”
L'ex centrocampista del Bari, Mirko Eramo, ha elogiato la squadra di Michele Mignani e ricordato il gol al Napoli
L’ex centrocampista del Bari, Mirko Eramo, ai microfoni del Quotidiano di Puglia, ha parlato dell’attuale squadra di Michele Mignani e ricordato il gol al Napoli con la maglia biancorossa. L’ex Ascoli ha aperto ad un possibile ritorno.
Ecco le sue parole
L’idea sul Bari – “È una squadra solida, una mina vagante. In Serie B è fastidiosa per tutti. Normale che ai nastri di partenza vi siano squadre che hanno investito di più, ma poi è importante che tutte le componenti girino nel modo giusto. Siamo solo all’inizio”.
Problema attacco – “L’importante è che la squadra faccia gioco, i gol basta che arrivino e non necessariamente dagli attaccanti. Conta segnare e non importa chi lo faccia”.
Il gol al Napoli – “Inizialmente non sarei dovuto partire da titolare. È stata la gara della mia svolta. Quel gol mi ha spianato la strada tra i professionisti, è stato bello ed emozionante. Con un San Paolo pieno, poi, tutto era travolgente”.
Sul possibile ritorno – “Polito mi conosce dai tempi di Ascoli, la possibilità di tornare a Bari c’è stata 2-3 anni fa. Ma, Sottil, il mister dell’epoca, bloccò tutto. Chissà se un giorno tornerò. Ad oggi non si è concretizzato nulla ma chiudere un cerchio sarebbe davvero il massimo”.