📹 Ospiti speciali e Ferraris da brividi: accoglienza incredibile per Eriksson
L'accoglienza a Eriksson
Festa grande al Luigi Ferraris di Genova per il ritorno di Sven-Goran Eriksson in Italia e allo stadio a vedere la Sampdoria. Il tributo allo svedese è iniziato ieri quando ha incontrato il presidente Manfredi e la squadra tutta, salutando calorosamente Pirlo e Roberto Baronio, vice alla Samp e suo ex giocatore.
Ospiti speciali e tributo delle Gradinate
Per Eriksson festa speciale con tantissimi ospiti: da Roberto Mancini a Clarence Seedorf, da Evani a Enrico Chiesa. Tutti uniti per Eriksson con le gradinate che gli hanno dedicato uno striscione
“Anche in questa battaglia ti sosterremo… bentornato a Genova Mister Eriksson”. Ecco il messaggio della gradinata Sud esposto al Marassi. La nord, invece, “20-04-1994, Grazie mister Eriksson”. La data della Coppa Italia vinta dalla Sampdoria proprio con Eriksson in panchina.
Accoglienza da brividi
Känns mäktigt att vara på plats på Luigi Ferraris för att hylla Sverige och Blåvitts störste tränare någonsin, Sven-Göran Eriksson.
Blir heller inte sämre av att ett 50-tal legender är på plats och Andrea Pirlo och Alessandro Nesta sitter på Sampdoria och Reggianas tränarbänkar pic.twitter.com/Kk3y9vnpko
— Carl (@CW_02s) May 5, 2024
L’accoglienza per Eriksson è stata da brividi con lo spettacolo sugli spalti davvero incredibile.
Bentornato a Genova, Sven-Göran Eriksson.
Siamo tutti con lei, mister ❤️ pic.twitter.com/8HNSBg7Yd5
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 5, 2024
Messaggio di solidarietà anche da parte del Genoa in un segno di sportività molto apprezzabile.