Serie B – I magnifici sette: i calciatori in gol all’esordio con la nuova maglia
ESORDIO SERIE B – Le venti squadre ai nastri di partenza in Serie B si presentano profondamente mutate. sono diverse, infatti, le compagini che hanno deciso di stravolgere la propria identità; altre ancora hanno arricchito una base già presente. Ciò che è certo è che in tante squadre ci sono diversi volti nuovi. Chi, tra […]
ESORDIO SERIE B – Le venti squadre ai nastri di partenza in Serie B si presentano profondamente mutate. sono diverse, infatti, le compagini che hanno deciso di stravolgere la propria identità; altre ancora hanno arricchito una base già presente. Ciò che è certo è che in tante squadre ci sono diversi volti nuovi.
Chi, tra questi, non ha avvertito pressioni timbrando il cartellino? Sono in sette: i “magnifici” che, nei primi 90 minuti, sono andati a segno con la nuova maglia. Ha aperto le danze Folorunsho: il centrocampista, che era già stato al Bari al primo anno in Serie C, è nei fatti ed a tutti gli effetti un acquisto estivo dei biancorossi in un nuovo corso iniziato alla grande: bolide all’incrocio nel 2-2 col Parma.
È stata la giornata dei “vecchi” bomber presentatisi alle nuove tifoserie: Favilli con la Ternana, Mancuso col Como, La Mantia con la SPAL ed Asencio con il Cittadella. Completano il quadro Elia, arrivato al Palermo dopo la stagione al Benevento e Canestrelli, difensore goleador in gol con la maglia del Pisa.