SPAL, Esposito: “Adesso gioco di meno. Sto soffrendo tanto sia a livello individuale che di squadra”
ESPOSITO SPAL COSENZA – Salvatore Esposito, autore del provvidenziale gol del pari della SPAL, ha parlato al termine della sfida contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da lospallino.com: “Gol? Me lo sentivo già dalla punizione prima, che aveva battuto Mancosu. È un momento che aspettavo da molto. La verità è che ultimamente sto […]
ESPOSITO SPAL COSENZA – Salvatore Esposito, autore del provvidenziale gol del pari della SPAL, ha parlato al termine della sfida contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da lospallino.com:
“Gol? Me lo sentivo già dalla punizione prima, che aveva battuto Mancosu. È un momento che aspettavo da molto. La verità è che ultimamente sto soffrendo tanto sia a livello individuale che di squadra. Per me è stata una liberazione. Forse a Ferrara mi sono sempre sentito a casa e mi sta pesando qualche fischio, ma sono un ragazzo di 21 anni e forse vi ho abituato troppo bene l’anno scorso. Anche voi giornalisti perché leggo sempre le pagelle e tutto quanto”.
Le scelte di Venturato e l’alternanza con Viviani
“Cosa è cambiato, ti rammaricano certe scelte? Certo, ti sei risposto da solo. È cambiato che gioco di meno. Contributo? Sono pagato per dimostrare in campo le mie qualità e lascio parlare il campo”.