Parma, Estevez: “Abbiamo meritato di vincere il campionato, in Serie A possiamo fare bene”
Le dichiarazioni del centrocampista crociato
Nahuel Estevez, centrocampista del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky ripercorrendo la gloriosa stagione con la maglia crociata. Di seguito le dichiarazioni riportate da Parmalive.com:
SEMIFINALE PLAYOFF COL CAGLIARI – “Il mister ci ha parlato tanto di quel momento, e anche noi giocatori ne parlavamo tra di noi, ma penso che sia stato di aiuto. Perdere dopo che sei sopra 2-0 è stata una dura batosta per noi. Penso però che quel momento abbia aiutato per quest’anno, perché la squadra è diventata più matura”.
L’ANNATA – “Credo che sia stato importante tutto l’anno. Siamo partiti forte e il mister ha fatto tanti cambi perché in squadra giocavano tutti bene. Anche chi entrava a partita in corso lo faceva bene. Abbiamo mantenuto il ritmo tutto l’anno anche se non è stato facile perché la Serie B è molto dura. Meritavamo di vincere il campionato per quello che abbiamo fatto tutto l’anno”.
LA SERIE A – “Per me siamo una squadra di tanti giovani forti che possono fare bene pure in Serie A. Lo abbiamo dimostrato in Coppa Italia e nelle amichevoli. Penso che la Serie A sia dura ma noi siamo pronti perché abbiamo una buona squadra per fare le cose bene”.