Extra B – Che caos dopo Pescara-Ascoli: Foggia verso Pulcinelli “Non ti meno perché sei più anziano di mio nonno”
Lunedì 17 febbraio 2025, allo Stadio Adriatico, è andata di scena una sentitissima Pescara-Ascoli, terminata con la vittoria da parte degli ospiti per 2-1. La gara, però, dal peso specifico elevato, si è portata dietro strascichi rilevanti. Come apprendiamo da TMW, in particolar modo il battibecco avrebbe coinvolti i vertici societari dei due club. Pulcinelli, […]

Lunedì 17 febbraio 2025, allo Stadio Adriatico, è andata di scena una sentitissima Pescara-Ascoli, terminata con la vittoria da parte degli ospiti per 2-1. La gara, però, dal peso specifico elevato, si è portata dietro strascichi rilevanti.
Come apprendiamo da TMW, in particolar modo il battibecco avrebbe coinvolti i vertici societari dei due club. Pulcinelli, dopo un primo messaggio social, ha rincarato la dose offrendo la sua versione dei fatti attraverso una stories Instagram:
“Mentre uscivo dallo spogliatoio ieri sera all’ascolto della procura mi diceva – ndr Pasquale Foggia – ‘Non ti meno perché sei più anziano di mio nonno’. Era arrabbiato per i rigori non concessi al Pescara il primo tempo forse non li ha visti bene. Non essendo all’altezza. Mezzi uomini“. A margine della nota compare anche la foto del ds del Delfino.