Brevi sulla Serie B: “Il Genoa perfezionerà la rosa, mira alla Serie A subito. La Ternana può puntare ancora in alto”
Il pensiero dell'ex centrocampista
Ezio Brevi è uno dei grandi ex della Serie B, molti lo ricorderanno con le maglie di Genoa e Ternana e proprio in rossoblù vinse il campionato cadetto (titolo poi revocato) 2004-2005.
L’ex centrocampista, come riportato da TMW RADIO, è intervenuto così a “Piazza Affari” per parlare di Serie B ed in particolar modo del campionato delle sue ex squadre:
“Il Genoa proverà a perfezionare la rosa, perché l ’ambizione del club porta a puntare subito alla serie A. Non escludo che il Parma, visto i risultati non entusiasmanti, possa rinforzarsi. Per quanto riguarda la Ternana credo che si possa andare a pescare qualche nome per sistemare le problematiche difensive”.
Su Andrea Favilli, attaccante delle Fere. “Dal punto di vista numerico finora ha inciso poco, per quanto stiamo parlando di un giocatore che in carriera ha sempre fatto il suo. Il dato da evidenziare ad ora però sono i gol subiti, che devono diminuire”.
Su Aurelio Andreazzoli e sul campionato della Ternana. “Il lavoro di un allenatore si deve valutare più sul lungo periodo. Contro l’Ascoli sarà la solita partita molto sentita e mi aspetto anche un’occasione per rialzare la testa. La classifica è cortissima e quindi è giusto puntare in alto, ma mantenendo un occhio attento alle zone calde”.