Salernitana, Fabiani: “Trinchera? Quando mando i miei dirigenti in panchina ognuno deve svolgere i suoi compiti”
FABIANI SALERNITANA COSENZA – Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, dopo giorni di polemiche su quanto accaduto a Cosenza, ha preso la parola. Questo – come riporta Radio Sportiva prima e www.cosenzachannel.it poi – il pensiero: “Trinchera è un gran giocherellone. Quando mando i miei dirigenti in panchina ognuno deve svolgere il proprio compito, […]
FABIANI SALERNITANA COSENZA – Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, dopo giorni di polemiche su quanto accaduto a Cosenza, ha preso la parola. Questo – come riporta Radio Sportiva prima e www.cosenzachannel.it poi – il pensiero:
“Trinchera è un gran giocherellone. Quando mando i miei dirigenti in panchina ognuno deve svolgere il proprio compito, di certo non avrei mai permesso ad un giocatore di entrare in campo prima che il compagno non fosse uscito. Ciò è accaduto forse per via delle concitate fasi dell’incontro e loro c’entrano ben poco. La Salernitana da questo episodio non ha ricavato alcun beneficio, anzi. Vorrei poi ricordare che è stato un nostro calciatore a mettere al corrente l’arbitro di ciò che si stava verificando. Io, in queste situazioni, più che per l’ammonizione opterei per l’espulsione diretta.”