10 Agosto 2022
Fabregas-mania in riva al lago di Como: il “Sinigaglia” verso il tutto esaurito col Cagliari
FABREGAS COMO – E’ Fabregas-mania in riva al lago di Como. L’attenzione dell’ambiente lariano, infatti, è rivolta tutta verso l’arrivo di una stella che ha militato in alcuni dei club europei più blasonati deliziando gli appassionati di calcio con le sue prodezze. Inevitabilmente tutto ciò si ripercuoterà sulle presenze dello stadio “Sinigaglia”. Il caso più emblematico […]
FABREGAS COMO – E’ Fabregas-mania in riva al lago di Como. L’attenzione dell’ambiente lariano, infatti, è rivolta tutta verso l’arrivo di una stella che ha militato in alcuni dei club europei più blasonati deliziando gli appassionati di calcio con le sue prodezze.
Inevitabilmente tutto ciò si ripercuoterà sulle presenze dello stadio “Sinigaglia”. Il caso più emblematico viene evidenziato da “La Provincia” secondo cui la gara interna contro il Cagliari potrebbe registrare il tutto esaurito.
Per la gara contro i sardi in programma il prossimo 13 agosto risultano già sold out la Curva e i Distinti, complici i tanti abbonamenti venduti nelle settimane precedenti. Gli unici biglietti disponibili sono quelli relativi alla Tribuna.