Sampdoria, senti Fabregas: “Ha fatto uno squadrone. Può andare in A”
Le parole del tecnico
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha rilasciato un’intervista al termine della partita di Coppa Italia con la Sampdoria. Di seguito le sue parole riportate da sampnews24.com:
PARTITA – «Primo tempo è stato bello nel secondo abbiamo dominato provando a creare superiorità, mi è piaciuto, dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo siamo stati superiori, Belotti è stato un cambio doveroso. Occasione come quella di Strefezza deve essere gol. Analizzeremo bene la partita e si crescerà di qua»
INFORTUNIO VARANE – «Lui deve giocare deve iniziare a prendere minutaggio. Si è fatto male mi dispiace per lui, sembra il ginocchio ma non posso dirti nulla».
GOL IOANNOU – «Questo è il calcio e la vita: lui è andato alla Samp e deve fare il loro gioco».
SQUADRA – «Siamo all’inizio è un livello nuovo per noi, devono sentire qual è la sensazioni di andare a giocare con la Juve e sentire pressione. Il calcio è così e dobbiamo alzare il livello»
SAMPDORIA – «Ha più chance di andare in A, ha fatto uno squadrone con Coda e Tutino. Squadra che vuole vincere».
AUDERO – «A tutti piace che ti cantano il tuo nome, oggi volevo vincere, Pepe sta dando tantissimo anche con i piedi. Emil non ha giocato con la Samp perché deve giocare quando sento che è pronto».
I TRE EX – «Nico si allena sempre è una forza della natura, Bellemo è molto stabile ti da pausa e tranquillità: è intelligente, si adatta a tutto».