UFFICIALE – Como, Facchin dalla porta alla scrivania: sarà collaboratore dell’area tecnica
FACCHIN COMO – Dalla porta alla… scrivania. E’ così che si può riassumere la posizione di Davide Facchin, ex numero uno del Como che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ricoprirà la carica di collaboratore dell’area tecnica dei biancoblu. Il comunicato del club lariano: “Dopo 3 stagioni, un campionato vinto e 81 presenze, 20 […]
FACCHIN COMO – Dalla porta alla… scrivania. E’ così che si può riassumere la posizione di Davide Facchin, ex numero uno del Como che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ricoprirà la carica di collaboratore dell’area tecnica dei biancoblu. Il comunicato del club lariano:
“Dopo 3 stagioni, un campionato vinto e 81 presenze, 20 delle quali in Serie B, Davide Facchin entra nella dirigenza del Como. L’ex numero 1 dei lariani è da oggi nuovo collaboratore dell’area tecnica dei biancoblu.
“Sono veramente motivato e contento di iniziare questa nuova esperienza lavorativa – ha dichiarato Facchin – ho sempre pensato che una volta ritirato sarei stato più portato per un ruolo dietro una scrivania rispetto a uno sul campo e ho grande voglia di mettermi in gioco. Farlo in una società seria, sana e onesta come questa, ritrovando quelli che ormai sono i miei ex-compagni, sarà ancora più stimolante”.
“Prima di tutto ci tengo a ringraziare Davide per tutto quello che ci ha dato in passato in termini di presenza in campo e come uomo spogliatoio durante la sua carriera – ha aggiunto il Direttore Generale Carlalberto Ludi. Di lui apprezziamo la professionalità, la serietà e la dedizione che ci ha sempre dimostrato. L’entusiasmo con cui si approccia a questa nuova esperienza ci fa essere sicuri che nel medio-lungo periodo diventerà un ottimo dirigente e una figura di rilievo all’interno del Club”.