9 Maggio 2023

Faggiano sul Benevento: “Mi dispiace molto, pronto a valutare in caso di chiamata”

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, ha parlato del campionato del Benevento e del suo futuro in caso di una chiamata

Getty Images - Via One Football

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, ai microfoni de Il Mattino di Benevento, ha parlato del campionato dei giallorossi e aperto ad un possibile futuro insieme, visto che il suo contratto con i blucerchiati è in scadenza.

Ecco le sue parole

“Sono davvero molto dispiaciuto perché so quanto il presidente Vigorito abbia investito e quanto tenga alla sua squadra e alla piazza sannita. La matematica tiene ancora in vita i giallorossi che dovranno provare a vincere le ultime due, ma sarà quasi impossibile agguantare i playout. Probabilmente retrocederanno squadre importanti come il Benevento appunto e altre due tra Spal, Perugia, Brescia e Cosenza. Questo dimostra quanto sia difficile il campionato di Serie B. Per il Benevento spero con tutto il cuore in un clamoroso miracolo”.

Le mosse di mercato di gennaio e l’esonero di Caserta“Fare mercato a gennaio non è mai semplice. Bisognava dare più tempo a Caserta altrimenti cambiarlo subito”.

Sul possibile arrivo a Benevento “Il mio contratto con la Sampdoria è in scadenza. Se una società seria mi chiama, io prendo in considerazione la proposta, al di là della categoria”.