Cremonese, Fagioli: “La squadra ha reagito bene, pareggio risultato giusto”
FAGIOLI CREMONESE PAREGGIO – A Nicolò Fagioli sono bastati trenta secondi dal suo ingresso in campo per gonfiare la rete. Un gol pesantissimo, che ha permesso ai padroni di casa della Cremonese di acciuffare il pareggio in una gara complicata, che ha visto il Benevento imporre il proprio gioco allo Zini di Cremona. Ecco le […]
FAGIOLI CREMONESE PAREGGIO – A Nicolò Fagioli sono bastati trenta secondi dal suo ingresso in campo per gonfiare la rete. Un gol pesantissimo, che ha permesso ai padroni di casa della Cremonese di acciuffare il pareggio in una gara complicata, che ha visto il Benevento imporre il proprio gioco allo Zini di Cremona.
Ecco le parole del centrocampista classe 2001, di proprietà della Juventus, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Sì, è il gol più veloce della mia carriera anche perché non ne ho fatti tantissimi. La squadra ha reagito bene, nel secondo tempo potevamo fare meglio per come si è messa la gara, il pareggio alla fine è un risultato giusto. Dobbiamo migliorare, prendere meno ripartenze e concretizzare più le occasioni che abbiamo. Adesso arrivano altre 2-3 partite toste, ci prepariamo bene per sabato perché vogliamo salire in classifica»