Cagliari, Falco: “Ranieri ha portato grande entusiasmo. Proveremo a vincere tutte le gare”
Le parole del trequartista rossoblù
Filippo Falco, trequartista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di “Radiolina” soffermandosi sul suo momento personale e su quello dei rossoblù. Di seguito le parole riportate da “Calciocasteddu.it”:
“Il ruolo del trequartista è quello che ho sempre fatto. Ho avuto dei problemi all’inizio perché venivo da un oltre due mesi di inattività. Ranieri? Ha portato grande entusiasmo, sarà bello vedere lo stadio pieno. Il mister è una persona di grandi valori, ci mette a nostro agio, vuole sempre il massimo. Liverani? C’è rammarico da parte di tutti, i risultati non sono stati dalla sua parte, ma il calcio è questo. Ora dobbiamo recuperare”.
“Il Como? Squadra costruita per far bene, non sarà facile affrontarlo. I primi due posti? Sono lontani, ma ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo provare a vincere tutte le gare. Un giocatore che conoscevo già è Makoumbou, mi impressionò quando giocava nel Maribor. Felice di averlo con me in squadra. Il segreto per affrontare al meglio il girone di ritorno? Anzitutto non prendere gol e lottare sempre. Il mister ci chiede di giocare più da B, la compattezza prima di tutto”.