Palermo, Falletti: “Siamo cresciuti molto. Vorrei vedere il Barbera pieno”
FALLETTI PALERMO – Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Palermo, Cesar Falletti ha parlato dell’ottimo momento dei rosanero. “La mentalità è sempre stata quella di lottare per un solo obiettivo, il cambio di allenatore è importante perché siamo cresciuti tanto, ma penso che se avesse continuato Tedino sarebbe stato lo stesso. L’importante è che la squadra […]
FALLETTI PALERMO – Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Palermo, Cesar Falletti ha parlato dell’ottimo momento dei rosanero.
“La mentalità è sempre stata quella di lottare per un solo obiettivo, il cambio di allenatore è importante perché siamo cresciuti tanto, ma penso che se avesse continuato Tedino sarebbe stato lo stesso. L’importante è che la squadra continui a dare sempre tutto e ad avere la giusta continuità.
In trasferta sappiamo che le squadre danno tutto per il loro pubblico e quindi cerchiamo di far gioco fin da subito per dimostrare la nostra forza. Il nostro rendimento è migliore in trasferta ma adesso dobbiamo migliorare in casa. Sarebbe bello vedere lo stadio pieno, vederlo così vuoto è un po’ triste”.
Il prossimo incontro Palermo-Cosenza precede un trittico di assoluto valore, ossia Pescara, Verona e Benevento:
“Sappiamo che affrontare queste partite importanti da primi in classifica sarebbe più bello; sarà dura ma sono convinto che questa squadra è forte e lotteremo fino alla fine. Per il momento sappiamo che ci aspetta una partita importante contro il Cosenza nella quale dovremo dare tutto“.