Ternana, Falletti: “Qui per vincere, rimango sicuramente. Serie A? Non è impossibile”
FALLETTI TERNANA FUTURO – Autentico trascinatore della Ternana schiacciasassi che ha dominato il Girone C di Serie C e riconquistato la Serie B Cesar Falletti, attaccante della compagine umbra , ha risposto alle domane di Riccardo Zampagna a L’Angolo del Bomber, rubrica curata dallo stesso ex centravanti rossoverde: “Lucarelli? Sa gestire benissimo il gruppo, è […]
FALLETTI TERNANA FUTURO – Autentico trascinatore della Ternana schiacciasassi che ha dominato il Girone C di Serie C e riconquistato la Serie B Cesar Falletti, attaccante della compagine umbra , ha risposto alle domane di Riccardo Zampagna a L’Angolo del Bomber, rubrica curata dallo stesso ex centravanti rossoverde:
“Lucarelli? Sa gestire benissimo il gruppo, è stato bravo a tenerci sempre concentrati su quello che dobbiamo fare”- si legge su CalcioFere.it.
“Sono venuto qua per vincere, anche se non era così scontato. Ora voglio fare cose ancora più importanti con la Ternana, quindi rimango sicuramente“.
“E’ stato fondamentale lo spogliatoio, ma anche in campo siamo stati una cosa sola, sia chi giocava che chi rimaneva in panchina. Hanno giocato tutti e hanno fatto tutti gol, manca solo Iannarilli. Lucarelli ha fatto sentire tutti importanti, non succede in tutte le squadre che vengono cambiati 11 giocatori e continuare a vincere”.
“Serie A con i rossoverdi? Io ci spero, è un sogno. Non lo diciamo, ma non è impossibile“.