Ternana, Falletti: “So di non essere al top ma lavoro al massimo per tornarci. Il gruppo è la nostra forza”
Falletti al Corriere dell'Umbria
Cesar Falletti, fantasista della Ternana, si è concesso ai microfoni del Corriere dell’Umbria esprimendo il suo parere circa il momento no della sua stagione in rossoverde. Di seguito le sue parole:
“Ho inserito quel post sui social perchè sentivo di dover dare spiegazione ai tifosi e di dovermi sfogare. Volevo far capire a tutti che sono lontano dal cento per cento ma che, con lavoro e sacrificio, sono pronto partita dopo partita a rientrare al massimo. Sono sempre a disposizione del mister ma lui sa che dietro alle punte posso dare il meglio di me. Il mister mi concede ampia libertà in campo e sono pronto a dare tutto in mezzo al campo insieme ai miei compagni”.
Cesar Falletti sul momento della squadra
“La squadra sta bene. Arriviamo alla pausa da quinti in classifica e gli avversari iniziano a scendere in campo contro di noi un po’ più accorte. Alcune squadre nell’ultimo periodo contro di noi si sono messe tutte in difesa giocando solo di rimessa. Contro il Brescia abbiamo provato ad aprire la loro difesa ma a volte è risultato difficile. Ora iniziano a rispettarci conoscendo il nostro potenziale. Però noi sappiamo di essere forti e ci faremo trovare al meglio dopo la sosta. E’ un periodo che girà così, anche il portiere sulla conclusione di Cassata ha fatto un miracolo. Ma conosciamo il nostro valore e sappiamo che questo periodo passerà. La sosta ci darà la tranquillità necessaria per lavorare e limare meglio tutti quei piccoli dettagli che fanno la differenza. Un aspetto importante della nostra forza è il gruppo. Stiamo sempre vicini l’un l’altro soprattutto nei momenti di difficoltà, sapendo che solo insieme possiamo esprimerci al meglio”.