Ascoli, Falzerano: “Credo nella salvezza ora sotto contro la Reggiana”
Il centrocampista dell'Ascoli, Marcello Falzerano, ha commentato il pari maturato ieri contro il Brescia. Ecco le sue parole
Il centrocampista dell’Ascoli, Marcello Falzerano, ha parlato subito dopo la partita di ieri contro il Brescia terminata 1-1.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com
“Corriamo tanto, è vero, ci manca solo di portare a casa qualche punto in più, siamo consapevoli della situazione. In occasione del gol del pari del Brescia era chiaro che dovevamo fare fallo, giocando a uomo si rischia a volte di perderlo, ma è stata l’unica situazione da rivedere. Se domenica con la Reggiana porteremo a casa tre punti, allora quello di oggi acquisisce grande valore. Credo al 100% nella salvezza e nel percorso che stiamo facendo. I tifosi ci aiutano, siamo grati di questo, diamo tutto per noi e per loro C’è tanto rammarico stasera, ci abbiamo provato fino all’ultimo, i rimpianti sono pochi perché abbiamo dato tutto. Eravamo padroni del campo, ma ci è mancata l’ultima scelta, un problema su cui stiamo lavorando. Il rigore non concesso a fine gara secondo me era evidente”.