Foggia, Fares: “La proprietà ha fatto sforzi immani, il ritorno di Grassadonia una possibilità”
FARES FOGGIA GRASSADONIA – Il presidente del Foggia Lucio Fares ha parlato del delicatissimo momento ambientale e delle difficoltà societarie ai microfoni di AntennaSud. “Al di là dei risultati, i calciatori danno il massimo per onorare la maglia e i Sannella hanno compiuto sforzi immani per riportare la squadra nel calcio che conta: è stata una giornata da dimenticare, svegliarsi con […]
FARES FOGGIA GRASSADONIA – Il presidente del Foggia Lucio Fares ha parlato del delicatissimo momento ambientale e delle difficoltà societarie ai microfoni di AntennaSud.
“Al di là dei risultati, i calciatori danno il massimo per onorare la maglia e i Sannella hanno compiuto sforzi immani per riportare la squadra nel calcio che conta: è stata una giornata da dimenticare, svegliarsi con notizie così incresciose non è bello. Posso raccontare di una grande solidarietà da parte di Gravina, Balata e molti presidenti di B, in mattinata abbiamo incontrato i calciatori che sono molto preoccupati. Questo è il modo peggiore per aiutare la squadra a superare il momento difficile. Il 2018 è stato segnato da vicende tremende, noi stiamo cercando di salvare tra mille difficoltà il calcio a Foggia. Ci sono difficoltà finanziare, ma abbiamo circa 10 giorni per programmare il futuro e trovare delle soluzioni. Stiamo cercando dei partner e siamo ottimisti, ma è difficile fare delle previsioni. In 4 anni si sono fatti esborsi incredibili. Con Padalino non abbiamo assecondato gli umori della piazza, ha pagato per la svolta che non è arrivata. Stiamo valutando il ritorno di Grassadonia, così come altre soluzioni. Il gruppo ha bisogno di una scossa.”