Feralpisalò, Compagnon: “Secondo gol più facile, non sono abituato a colpire di testa. Credo nella salvezza”
Le parole del giocatore al termine della gara
L’attaccante della Feralpisalò Mattia Compagnon è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Venezia.
Ecco le sue parole:
“Il secondo gol è stato più facile perché non sono abituato a colpire di testa, ci ho creduto. L’ha spizzata Ceppitelli e ho fatto gol. Quest’anno sono cresciuto, dato che me lo chiede anche il mister cerco sempre di sacrificarmi per la squadra. C’è rimpianto per il 2-2, pensavamo di portarla a casa. Anche dopo il pareggio abbiamo continuato a combattere. Abbiamo avuto anche noi occasioni per fare gol. Secondo me ci siamo uniti con la vittoria contro la Cremonese, siamo una squadra forte e abbiamo tutte le carte per salvarci e fare un grande campionato. Il riposo ci vuole, stacchiamo un po’ per riprendere a gennaio. Decido i gol a famiglia e ragazza.
Non ero abituato a questo campionato, all’inizio c’era un po’ di adattamento. Ora ho preso consapevolezza dei miei mezzi e devo continuare così. Non mi ha mai fatto paura l’avversario, devo solo credere in me stesso. Oggi c’è molta possibilità di salvarci e ci crediamo tantissimo.”