16 Settembre 2023

Feralpisalò-Modena, le probabili formazioni: Vecchi punta su La Mantia, Tremolada è insostituibile

Le probabili formazioni della partita tra la Feralpisalò di Vecchi e il Modena di Paolo Bianco: ecco i probabili 22 che scenderanno in campo.

FC Modena

Alle ore 14:00 andrà in scena il match tra Feralpisalò e Modena: due squadre che stanno vivendo sue momenti di forma diametralmente opposti. Per i Leoni del Garda l’inizio del campionato di Serie B è stato decisamente shock: 0 punti conquistati in 4 gare disputate ma soprattutto nessun gol segnato e ben 10 reti subite. In casa la Feralpisalò necessita di una scossa per invertire la rotta, ma l’avversario non è dei migliori. Il Modena viaggia a punteggio pieno (9 punti in 3 partite) e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il tecnico Vecchi dovrebbe affidarsi ancora ad Andrea La Mantia, supportato da Di Molfetta e da Compagnon. I canarini rispondono con la coppia d’attacco Manconi-Bonfanti, alle spalle dei quali agirà Tremolada nelle vesti di trequartista.

16 Settembre 2023 – 14:00
Leonardo Garilli
logo Feralpisalò
Feralpisalò 3-4-2-1
Formazione
Pizzignacco Bacchetti Ceppitelli Pilati Letizia Fiordilino Balestrero Martella Compagnon Di Molfetta La Mantia Stefano Vecchi
logo Modena
Modena 4-3-1-2
Formazione
Gagno Oukhadda Pergreffi Zaro Cotali Palumbo Gerli Magnino Tremolada Bonfanti Manconi Paolo Bianco
Arbitro: Camplone
Assistenti: Miniutti, Luciani
Quarto Uomo: Cerbasi