Feralpisalò, un occhio di riguardo a Brescia-Cosenza: ecco perché
La Feralpisalò cerca la nuova casa per la Serie B. Occhi puntati sulla gara Brescia-Cosenza. Nei prossimi giorni attesa la risposta definitiva
L’obiettivo primario della Feralpisalò è il nodo stadio da risolvere al più presto. Infatti, come riporta BresciaOggi, il tempo stringe e la data da segnare in rosso è il 15 giugno. Ultima data disponibile per comunicare alla Lega dove giocherà il prossimo campionato di Serie B.
La situazione e ipotesi Rigamonti – Certamente non sarà il Lino Turina la casa dei Leoni del Garda per la prima stagione in assoluto in cadetteria, vista la capienza insufficiente per i parametri della categoria e in più serve un totale restyling per avere l’ok. Insomma, viste le tempistiche sembra impossibile che tutto ciò verrà fatto in tempo record. Dunque, rimane viva la pista Rigamonti di Brescia. Un contatto tra le parti interessate c’è già stato, ma la risposta è stata alquanto interlocutoria. Tutto dipenderà dalla conclusione della stagione, e in particolare, del ritorno dei playout tra le Rondinelle e il Cosenza. Subito dopo ci dovrà essere la risposta definitiva, anche perché il tempo stringe sempre di più.