Feralpisalò-Reggiana, le probabili formazioni: Zaffaroni si affida all’asse La Mantia-Compagnon, Bianco verso la titolarità
Le probabili formazioni di Feralpisalò-Reggiana
Al Garilli la Feralpisalò ospita la Reggiana di Alessandro Nesta, in una gara che sancirà l’inizio dell’era Zaffaroni, al debutto in panchina con i lomabardi.
I Leoni del Garda, per risollevarsi dopo il ko a Catanzaro, che è costato la panchina per Stefano Vecchi, partiranno con Pizzignacco tra i pali, Pilati, Bacchetti e Ceppitelli a comporre la linea difensiva; a centrocampo Fiordilino, Belestrero e Martella sono in vantaggio su Zennaro, Carraro e Bergonzi, titolari sabato scorso al Ceravolo. In attacco confermato La Mantia, mentre Compagnon è pronto a prendere il posto di Butic.
Mister Nesta, invece, conferma gli undici titolari che domenica scorsa hanno sconfitto il Venezia per 1-0. In porta Bardi, davanti a lui Rozzio, Marcandalli e Skyminski; a comporre la linea di centrocampo Pieragnolo, Crnigoj, Cigarini e Portanova. Unico ballottaggio sulla trequarti: ad affiancare Antiste alle spalle di Gondo è in vantaggio Bianco su Girma, titolare contro i lagunari.