Feralpisalò, presentato il progetto per il nuovo stadio: si attende la risposta del Comune
La Feralpisalò ha comunicato che giocherà le partite casalinghe di Serie B a Piacenza: intanto, la società si muove per i lavori al "Turina".
La questione legata agli stadi sta tenendo banco in Serie B nelle ultime ore. Il Lecco, dopo la promozione dalla Serie C, rischia addirittura di ripartire dalla Serie D. Una vera beffa, anche se la società potrebbe avere una carta da giocare per evitare il dramma. Destino che invece non spetta alla Feralpisalò, che ha comunicato nei tempi previsti che disputerà i match casalingi al “Garilli” di Piacenza.
Intanto, la società ha presentato al Comune il nuovo progetto per modernizzare il “Turina”, impianto nel quale la Feralpisalò ha disputato le gare interne nell’ultima stagione. Come riportato dal Giornale di Brescia, i lavori in questione sarebbero l’aumento della capienza, la creazione dei tornelli, la costruzione di nuovi parcheggi, il potenziamento dell’illuminazione, la realizzazione di un impianto di videosorveglianza, di una nuova sala stampa e della mixed zone. Adesso si attende solotanto il via libera del Comune per iniziare i lavori di ristrutturazione.