15 Dicembre 2021
Il procuratore Ferrari: “Butic è un grande orgoglio, Diakité la sorpresa del campionato”
FERRARI BUTIC DIAKITE’ – Fabrizio Ferrari, avvocato e procuratore sportivo italiano, insieme all’azienda FK Sport Management di cui è proprietario, assiste una trentina di giocatori. In una recente intervista rilasciata in esclusiva a tmw ha parlato dei suoi calciatori, tra cui due conoscenze del campionato cadetto: Butic e Diakite. “Butic è un grande orgoglio. Ha […]
FERRARI BUTIC DIAKITE’ – Fabrizio Ferrari, avvocato e procuratore sportivo italiano, insieme all’azienda FK Sport Management di cui è proprietario, assiste una trentina di giocatori.
In una recente intervista rilasciata in esclusiva a tmw ha parlato dei suoi calciatori, tra cui due conoscenze del campionato cadetto: Butic e Diakite.
“Butic è un grande orgoglio. Ha tenuto duro in un momento difficilissimo. Con Tedino si è ripreso il palcoscenico. I risultati, per il Pordenone, arriveranno.”
“Diakité è la sorpresa della B. Il 2000 che tutti volevano. Vogliamo chiudere la stagione a Terni sperando che la squadra arrivi dove merita”.