26 Dicembre 2023

Serie B, ag. Ferrari: “Molto bene Coulibaly. Contento per Butic. La Mantia? Potrebbe andar via”

Le parole di Ferrari

L’agente sportivo Fabrizio Ferrari ha parlato ai microfoni di TMW della situazione relativa ai suoi assistiti, tra cui quelli che militano in B. Ecco le sue parole:

A Palermo Coulibaly si è ritagliato uno spazio importante.
“Sta giocando molto bene. Ha avuto un piccolo infortunio al polpaccio, sarà pronto a gennaio per dare un grande contributo al Palermo. Mamadou si sta rivelando un calciatore importante per i rosanero superando una concorrenza di spessore. Spero davvero che l’avventura con il Palermo non si concluda con il solo prestito”.

Butic prova a salvare la Feralpi Salo’.
“Ha fatto gol al Marassi di testa, una grande soddisfazione. Le due vittorie consecutive danno morale alla Feralpi Salo’ e soprattutto la possibilità di giocarsela per la salvezza. Sono contento per il ragazzo che meritava un palcoscenico importante come la B”

La Mantia?
“Sono sincero: ci sono già stati degli approcci da alcune squadre. Dovrò parlarne con il direttore della Feralpi. Mi fa piacere che il ragazzo riscuota interesse a gennaio. E andare via potrebbe essere una scelta”.

Edjouma?
“Finalmente sta trovando lo spazio che merita anche se deve ancora abituarsi al ritmo e alla fisicità del calcio italiano. Sarà un giocatore importante per il Bari”.