9 Agosto 2024

Ferrari sulla Serie B: “Ecco come nasce la trattativa Oyono-Frosinone. Diakitè? Vuole vincere il campionato in rosanero”

L'intervista all'agente

Twitter Palermo

Il procuratore Fabrizio Ferrari è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. Temi principali l’esito del prossimo campionato di Serie A e il futuro di alcuni dei suoi assistiti che nel corso della prossima stagione potranno rendersi protagonisti in Serie B.

Questo un estratto:

ANTHONY OYONO – È atteso da un anno importante a Frosinone. Deve dimostrare e dare continuità alle prestazioni sfoggiate i Serie A per poi poter fare il salto di qualità“.

JEREMY OYONO – Una chiacchierata casuale con Guido Angelozzi: Jeremy andava a scadenza l’anno prossimo, una volta testate le qualità il Direttore ha fatto di tutto per tesserare il calciatore. Ed eccoci qua“.

DIAKITÈ – È stato uno dei protagonisti della fase finale dell’anno scorso. Punta a traguardi importanti con la maglia del Palermo. Vuole vincere il campionato in rosanero“.

LA MANTIA – È uno degli attaccanti più importanti sul mercato. Stiamo monitorando il mercato per capire la soluzione migliore. Ha un contratto importante con la SPAL, cerchiamo una squadra che possa valorizzare il suo tipo di gioco“.

COULIBALY – Andrà a scadenza nel 2025. Dopo un’annata con il Palermo dove ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al massimo, sta cercando una sistemazione differente dalla Salernitana“.

THIAM – “È tornato alla Juve Stabia perché meritava di giocare il campionato di Serie B. Con difficoltà siamo felicemente riusciti a trovare questa soluzione e il ragazzo è contento di disputare la B con la maglia delle Vespe