15 Agosto 2023

Feralpisalò, il Ds Ferretti: “Partiamo per salvarci. Mercato? Stiamo valutando innesti e cessioni”

Le parole del DS Ferretti

Feralpisalò

Andrea Ferretti, DS della Feralpisalò, ha parlato a Sport Mediaset in occasione della gara di Coppa Italia col Torino. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

“Ringrazio la proprietà e la dirigenza tutta, mi hanno sempre dato fiducia, e come club abbiamo fatto i passi nel modo giusto, senza esagerare ma andando step by step. Sono molto stimolato per la nuova esperienza, mi confronterò con un’altra categoria, e, se anche se ho ancora tanto da imparare, darò tutto me stesso per aiutare il club a ottenere i risultati sperati. Faremo nuovamente le cose con calma: partiamo per salvarci, dobbiamo affrontare tutto con la giusta professionalità e umiltà. Poi vedremo”.

Sulla squadra: “Già lo scorso anno abbiamo gettato le basi della squadra che abbiamo ora rinforzato, intanto con 9 acquisti, tutti giocatori utili per la categoria, e tra questi anche talentuosi giovani: la nostra politica rimane un mix di esperti e giovani, che abbiamo comunque utilizzato anche lo scorso anno, perché è nella nostra politica anche quella di far migliorare i ragazzi, per crescere tutti insieme”.

Stiamo valutando sia in entrata che in uscita, ma ci sono ancora due settimane di mercato, e faremo di tutto per dare al mister la miglior rosa possibile in tutti i reparti. Con il giusto mix di giovani ed esperti, come dicevo prima”.