Feralpisalò, il d.s. Ferretti: “L’amarezza è tanta. Dopo la Ternana parlaremo del futuro”
Il direttore sportivo della Feralpisalò, Andrea Ferretti, ha parlato in conferenza stampa a seguito della gara contro il Venezia, che ha sancito la matematica retrocessione in Serie C dei Gardesani. Queste le sue parole: “La squadra ce l’ha messa tutta. È l’emblema della nostra stagione, la squadra non ha mai mollato, sono orgoglioso di questi […]
Il direttore sportivo della Feralpisalò, Andrea Ferretti, ha parlato in conferenza stampa a seguito della gara contro il Venezia, che ha sancito la matematica retrocessione in Serie C dei Gardesani.
Queste le sue parole:
“La squadra ce l’ha messa tutta. È l’emblema della nostra stagione, la squadra non ha mai mollato, sono orgoglioso di questi ragazzi, ma il dolore, le lacrime e l’amarezza sono tanti. Vogliamo chiudere al meglio la stagione. È stata un’annata difficile che ci ha insegnato tanto, dobbiamo ripartire con grande forza.“
“Da domani ci si prepara per la partita di venerdì, poi inizieremo a parlare della prossima stagione. A Salò? Non starà a me dirlo.“
“Sicuramente la partita di Cosenza è stata determinante per il nostro cammino, ma la squadra ha reagito bene; anche con il Brescia. È chiaro che se i risultati che auspicavamo non sono arrivati c’è da fare mea culpa. Se siamo retrocessi, ce lo meritiamo: abbiamo fatto errori, io in primis. C’è da essere amareggiati, ma le analisi le faremo dopo il 10 maggio.”
“Le decisioni che ho preso credevo fossero giuste. Da d.s. è normale che se commentiamo la retrocessione ho commesso errori. Sono orgoglioso di questa squadra e di questo gruppo, che ha dimostrato di poter competere in una categoria così difficile. Credo che mai in Serie B il livello sia stato così alto. Alla squadra, a Zaffaroni e allo staff non ho niente da rimproverare.”
“In questo momento non abbiamo parlato del futuro. È un’annata che ci lascia tanto e ci ha segnato molto. Sapremo ripartire con grande forza, come società in primis. Vogliamo finire bene la stagione, poi mi confronterò con la società per analizzare il futuro.”