Empoli, Fiamozzi: “Dobbiamo dare qualcosa in più, è ancora molto lunga”
FIAMOZZI EMPOLI – Riccardo Fiamozzi, terzino destro dell’Empoli, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Lady. Ecco quanto apprendiamo da empolichannel.it: “Il punto è di sicuro meritato, c’è un po’ di rammarico perché potevamo fare un primo tempo migliore dal punto di vista del palleggio e delle seconde palle. Siamo stati sotto tono, nella ripresa […]
FIAMOZZI EMPOLI – Riccardo Fiamozzi, terzino destro dell’Empoli, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Lady. Ecco quanto apprendiamo da empolichannel.it: “Il punto è di sicuro meritato, c’è un po’ di rammarico perché potevamo fare un primo tempo migliore dal punto di vista del palleggio e delle seconde palle. Siamo stati sotto tono, nella ripresa invece meglio, siamo stati padroni del campo.
Abbiamo meritato il pareggio, cerchiamo di dare qualcosa in più perché è ancora molto lunga. La continuità è importante, potevamo avere qualche punto in più, ma non è arrivato anche per demeriti nostri. Dobbiamo fare un passo in avanti per cercare di chiudere prima le partite e capitalizzare meglio le chance che ci toccano. Il Venezia è una squadra da temere, ma anche loro devono temere noi“.