Juve Stabia, il dg Filippi: “Torniamo in B con entusiasmo. Per programmare attendiamo Manniello”
FILIPPI JUVE STABIA MERCATO – Il direttore generale della Juve Stabia Clemente Filippi si è concesso ai microfoni di TuttoC per tracciare un bilancio della stagione. “Non eravamo i favoriti per la promozione, ma ce la siamo ampiamente meritata. Abbiamo disputato un campionato da record, battendo superpotenze come Casertana e Catania. Il Trapani merita onore per esserci stato alle calcagna fino alla fine. Si torna […]
FILIPPI JUVE STABIA MERCATO – Il direttore generale della Juve Stabia Clemente Filippi si è concesso ai microfoni di TuttoC per tracciare un bilancio della stagione.
“Non eravamo i favoriti per la promozione, ma ce la siamo ampiamente meritata. Abbiamo disputato un campionato da record, battendo superpotenze come Casertana e Catania. Il Trapani merita onore per esserci stato alle calcagna fino alla fine. Si torna in B con tanto entusiasmo, unito alla consapevolezza che si tratta di una categoria difficile. Per programmare attendiamo la conferenza del presidente Manniello: dovremo capire quali modifiche apportare allo stadio. I calciatori hanno ben figurato, ci saranno diverse riconferme e tornerà qualche giovane. Ora è presto per programmare il mercato, ma il nostro ds Polito ha le idee chiare ed è pronto a confrontarsi con questa nuova dimensione:”