Livorno, Filippini: “Se alterniamo una gara bella a una brutta il problema è anche psicologico”
FILIPPINI LIVORNO PROBLEMA PSICOLOGICO – Sul sito ufficiale del Livorno è stato inserito uno stralcio della conferenza di mister Antonio Filippini, alla vigilia della sfida col Trapani. “Da inizio stagione alterniamo una gara bella a una brutta, è evidente che i problemi del gruppo sono anche mentali e non solo tecnici. Siamo dei professionisti, vogliamo onorare campionato e contratto: abbiamo […]
FILIPPINI LIVORNO PROBLEMA PSICOLOGICO – Sul sito ufficiale del Livorno è stato inserito uno stralcio della conferenza di mister Antonio Filippini, alla vigilia della sfida col Trapani.
“Da inizio stagione alterniamo una gara bella a una brutta, è evidente che i problemi del gruppo sono anche mentali e non solo tecnici. Siamo dei professionisti, vogliamo onorare campionato e contratto: abbiamo l’obiettivo di dare il massimo in ogni gara e ogni allenamento, dobbiamo essere di esempio ai giovani della Primavera che si sono aggregati al gruppo. Non vogliamo chiudere la stagione ultimi e in quest’ottica quello col Trapani penultimo è uno scontro diretto. Loro sono allenati da un tecnico esperto come Castori, ci attendiamo un atteggiamento aggressivo.”