13 Ottobre 2021
Filippini: “Lucca deve rimanere umile, oggi nel calcio le cose possono cambiare velocemente”
FILIPPINI PISA LUCCA – Intervenuto a TMW Radio Antonio Filippini, ex centrocampista tra le altre di Brescia, Livorno e Lazio, ha parlato tra i vari temi anche del Pisa capolista e del suo bomber e trascinatore: Lorenzo Lucca. Queste le sue dichiarazioni da TMW: “Outsiders? Il Pisa perché nessuno la dava tra le favorite. Sta […]
FILIPPINI PISA LUCCA – Intervenuto a TMW Radio Antonio Filippini, ex centrocampista tra le altre di Brescia, Livorno e Lazio, ha parlato tra i vari temi anche del Pisa capolista e del suo bomber e trascinatore: Lorenzo Lucca. Queste le sue dichiarazioni da TMW:
“Outsiders? Il Pisa perché nessuno la dava tra le favorite. Sta facendo un ottimo calcio con un allenatore esperto, con l’entusiasmo di Lucca e un mix importante tra giovani e vecchi. Lui deve allenarsi sempre bene, dimostrare in campo e migliorarsi giorno dopo giorno. Sono importanti le persone che gli stanno accanto, che devono farlo rimanere umile, perché oggi nel calcio le cose possono cambiare molto velocemente”.