Reggina, Inzaghi nel mirino della Sampdoria: la situazione
Le ultime tra Inzaghi e la Reggina
Il mare non è calmo in casa Reggina, dove la questione allenatore – nonostante il contratto di Filippo Inzaghi reciti 2025 come scadenza – continua ad agitare le acque.
Reggina, cosa succede con Inzaghi?
A fare il punto della situazione è citynow.it: “I contrasti, cresciuti con il trascorrere dei mesi, hanno portato ad una frattura che solo tra qualche settimana capiremo se sanabile o meno. C’è silenzio assoluto da ambo le parti, difficile in questo momento capire quello che potrà accadere e soprattutto ancora non è chiaro se ci sarà un incontro per provare a rimettere le cose a posto. Ad oggi, una soluzione quest’ultima improbabile, ma il calcio spesso ci ha sorpreso anche di fronte a situazioni apparentemente molto complicate“.
La proprietà, impegnata in queste settimane sulle note questioni extra-campo (e in attesa di sviluppi dal Tribunale di Reggio), dovrà comunque tenere comunque in considerazione tale dinamica, complice tra l’altro l’interessamento della Sampdoria nei confronti dell’allenatore. I blucerchiati, a onor del vero, in questo momento hanno altre priorità cui pensare, la cui mancata soddisfazione – come noto – potrebbe pregiudicare il futuro del club. Nel caso in cui le cose dovessero migliorare, ecco che Superpippo avrebbe modo di diventare un profilo effettivamente concreto.