Sampdoria, Ferrero chiede un altro finanziamento per restare in sella: le ultime
Le ultime su Ferrero e la Sampdoria
Il capitolo Sampdoria è destinato a durare ancora per un po’. Nelle prossime settimane si scoprirà il futuro dei blucerchiati con la cessione del club che potrebbe salvare le sorti della storica squadra genovese ma non solo.
A riportare di una possibile permanenza in sella di Ferrero è Tuttosport che analizza gli ultimi passaggi in termini temporali messi in atto dall’ex Presidente. Di seguito il passaggio riportato da sampnews24.com.
“Massimo Ferrero starebbe giocando una rischiosa partita a poker con un bluff più che evidente. A quanto riporta Tuttosport, l’azionista di maggioranza starebbe continuando a chiedere i 40 milioni del trust Rosan necessari a soddisfare i creditori dei suoi concordati romani (Farvem e Eleven Finance). Sempre secondo il quotidiano, Ferrero starebbe cercando di ottenere un ulteriore finanziamento da Banca Sistema. Gli scenari non sono chiarissimi su quella che potrebbe essere la posizione tenuta dal socio di maggioranza in sede dell’assemblea del 26-29 e difficile anche capire quali saranno le contro mosse del CdA”.