15 Maggio 2022
Sudtirol, Fink: “E’ grazie a questa società che sono diventato quello che sono”
FINK SUDTIROL SERIE B – Hannes Fink, calciatore del Sudtirol, ha parlato all’Alto Adige, ringraziando tutti per le stagioni passate. Queste le sue dichiarazioni: “La mia famiglia ha rappresentato un momento importante nel mio percorso. Senza di loro non sarei mai riuscito a fare il calciatore. Non posso però tralasciare la società: è grazie a loro se […]
FINK SUDTIROL SERIE B – Hannes Fink, calciatore del Sudtirol, ha parlato all’Alto Adige, ringraziando tutti per le stagioni passate.
Queste le sue dichiarazioni:
“La mia famiglia ha rappresentato un momento importante nel mio percorso. Senza di loro non sarei mai riuscito a fare il calciatore. Non posso però tralasciare la società: è grazie a loro se sono diventato quello che sono. Dalle giovanili alla prima squadra ho imparato il sacrificio. Devo ringraziare il Sudtirol per l’opportunità fornitami, spero di aver accontentato le aspettative di tutti. Dirigente? Ringrazio per l’offerta. Lavorerò in un ambiente che conosco e amo. Conosco i respiri e le emozioni dell’ambiente. Dovrò imparare nuovi meccanismi però. La motivazione è tanta”.