Carrarese, Finotto: “Tre punti fondamentali per la classifica, bravi a resistere nel finale. Possiamo mettere in difficoltà chiunque”
Il commento del centravanti degli Apuani

U.S. Carrarese
Mattia Finotto ha commentato dinanzi alla stampa il pesantissimo successo ottenuto ieri allo Stadio dei Marmi dalla Carrarese contro la Salernitana. Ecco quanto evidenziato da SalernitanaNews.it:
“I tre punti erano fondamentali. E’ stata una gran bella partita, il finale è stato un po’ ansioso, ma siamo stati bravi a resistere fino al termine. Il gol è stato più importante che bello, serviva per portare a casa la partita, bisognava risalire e migliorare la classifica. Era troppo importante iniziare la settimana di lavoro al meglio”.
“L’ultima mezz’ora dovevamo fare di più noi in avanti, tenere la squadra alta e l’avversario lontano dalla nostra porta. Poteva essere più tranquillo l’epilogo. Siamo contenti comunque di avercela fatta”.
“A sensazione la Salernitana è una squadra molto forte con giocatori molto forti tecnicamente. Noi sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque quando alziamo i ritmi, quando abbassiamo l’intensità è inevitabile che vengano fuori le qualità tecniche di un avversario che ha dalla sua tanti nomi importanti”.