Carrarese, Finotto: “Impossibile dormire dopo una vittoria del genere. Voglio affermarmi anche in B”
Le parole del grande protagonista della finale playoff
La Carrarese vola in Serie B grazie, soprattutto, ai gol di Mattia Finotto.
L’attaccante classe 1992, arrivato a gennaio dalla Triestina, ha siglato 9 gol con la maglia dei toscani, compreso l’ultimo messo a segno ieri nella gara di ritorno della finale playoff con il Vicenza. Il calciatore gialloblu è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare la promozione in cadetteria. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Dopo una vittoria del genere, condita dal gol vittoria, è impossibile dormire. Pero sono in buona compagnia, nessuno dei miei compagni ha dormito. Vincere ai playoff è ancora più bello, perché è una vittoria più carica di tensione. Il gol di ieri sarà indimenticabile per me, sicuramente uno dei più importanti della mia carriera”.
Sul momento decisivo. “Quando sono arrivato ho avuto subito sensazioni positive. Ci siamo resi conto che siamo davvero forti e che ce l’avremmo potuta fare. Per arrivare in fondo ai playoff di Serie C devi avere dei meriti, perché sono state otto partite difficilissime. Ci siamo meritati questa promozione”.
Su mister Calabro. “Sicuramente ci ha dato quella cosa in più che mancava, c’è poco da dire. Parlano i dati, ha dato qualcosa in più dal punto di vista caratteriale e tecnico”.
Sulla Serie B. “Certo, io sono carico per affermarmi in questa categoria. Io ci sono, poi dobbiamo parlare con la società, ma non credo che ci saranno problemi”.